TerniOn, alla notte bianca djset di Samuel - Tuttoggi.info

TerniOn, alla notte bianca djset di Samuel

Redazione

TerniOn, alla notte bianca djset di Samuel

Cambio di programma nel calendario degli eventi
Mar, 11/09/2018 - 15:51

Condividi su:


“Gli uffici del Commercio e della Cultura che quest’anno gestiscono in maniera diretta l’organizzazione di Terni Ondichiara l’assessore Stefano Fatale  hanno colto una occasione preziosa, quella di ingaggiare un’artista di primissimo piano, un’occasione che si è verificata grazie ad una interlocuzione diretta”.

Sabato 29 settembre,  a partire dalle 24,  in Piazza Europa, si esibirà Samuel DJ Set. Samuel prenderà il posto di Boosta, inizialmente previsto in cartellone.

Samuel Romano è il cantante dei Subsonica, è  uno dei fondatori della storica band, da sempre oltre a cantare con la sua band e in vari progetti paralleli (Motel Connection su tutti) si esibisce anche in Dj set  dove propone uno stile musicale che ama particolarmente come l’house, la classic house, la disco anni ’90 e sonorità transoceaniche.
Ribadita invece la presenza dei Soul System che si esibiranno la stessa sera, il 29 settembre,  dalle 21.30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!