TerniEnergia ora si chiama algoWatt spa, cambia anche sede legale - Tuttoggi.info

TerniEnergia ora si chiama algoWatt spa, cambia anche sede legale

Redazione

TerniEnergia ora si chiama algoWatt spa, cambia anche sede legale

Assemblea dei soci di TerniEnergia approva il cambio di denominazione e di sede legale. Mercoledì un seminario sul web per presentare le novità
Lun, 02/03/2020 - 11:17

Condividi su:


Cambia nome e sede TerniEnergia: sparisce ogni riferimento all’Umbria. Lo comunica una nota dell’azienda.

L’Assemblea straordinaria degli Azionisti di TerniEnergia Spa, società quotata sul mercato telematico azionario (MTA) di Borsa Italiana e parte del Gruppo Italeaf, riunitasi a in data odierna con la presidenza di Stefano Neri, ha deliberato sui seguenti punti all’ordine del giorno:

Da TerniEnergia a algoWatt

L’Assemblea degli Azionisti ha approvato in sede straordinaria, con l’unanimità dei voti, la proposta di modifica dell’art. 1 dello Statuto sociale che prevede che la Società assuma la nuova denominazione sociale “algoWatt S.p.A.”.

Modifica sede legale

L’Assemblea degli Azionisti ha approvato, altresì, la proposta di modifica dell’art. 2 dello Statuto sociale che prevede il trasferimento della sede legale in Milano, corso Magenta 85. Non sarà più, dunque, quella storica di Nera Montoro.

La nuova denominazione sociale dell’ormai ex TerniEnergia e la modifica della sede legale avranno efficacia a decorrere dall’iscrizione presso il Registro delle Imprese del nuovo testo di Statuto, di cui verrà data tempestiva informativa al mercato.

Seminario sul web

La Società organizzerà un Webinar in data mercoledì 4 marzo alle ore 18.00 sulla piattaforma http://www.investors-mag.it per presentare la fusione per incorporazione di Softeco in TerniEnergia, il nuovo brand e il posizionamento strategico di algoWatt. Parteciperanno: Stefano Neri (Presidente e Ad), Laura Bizzarri (Consigliere delegato), Massimo Mannori (Direttore generale), Stefano Bianchi (R&I Manager). Per iscrizioni: https://attendee.gotowebinar.com/register/1993725048594916365

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!