Terni, voragine inghiotte auto / Panico tra passanti - Tuttoggi.info

Terni, voragine inghiotte auto / Panico tra passanti

Redazione

Terni, voragine inghiotte auto / Panico tra passanti

Intervento dei Vigili del Fuoco
Lun, 04/08/2014 - 10:36

Condividi su:


Un pomeriggio di sole tranquillo e una macchina parcheggiata e nessuno nei dintrorni: improvvisamente il suolo cede creando una voragine che inghiotte l’auto e semina il panico tra i primi passanti accorsi a vedere quanto accaduto.

L’episodio si è verificato lo scorso sabato 2 agosto, in Via G.Galileo, nel centro di Terni.
Un’auto era parcheggiata in sosta quando, improvvisamente, l’asfalto ha iniziato a collassare, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno transennato l’area e avvertito la protezione civile. Anche se alla vista non sembra essersi creata una vera e propria “voragine” e l’infossamento dell’asfalto è leggero, verranno eseguiti degli accertamenti nel sottosuolo; dall’odore emanato dal punto interessato sembrerebbe che ci siano delle tubature o un sistema di fognature danneggiato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!