Terni Volley Henkel batte l'Italchimici Foligno per 3-1. I senatori fanno la voce grossa - Tuttoggi.info

Terni Volley Henkel batte l'Italchimici Foligno per 3-1. I senatori fanno la voce grossa

Redazione

Terni Volley Henkel batte l'Italchimici Foligno per 3-1. I senatori fanno la voce grossa

Lun, 31/10/2011 - 10:44

Condividi su:


La Nuova Terni Henkel conquista la prima vittoria in campionato sconfiggendo per 3 a 1 l'Italchimici Foligno. Fin dall'inizio del primo set si capisce che la squadra ternana è determinata e concentrata per fare un bel risultato. Tanto che la partenza è a razzo con la squadra di Matteo Moroni che si porta subito sul 7 a 2 prima e sul 18 a 8 poi. A questo punto i folignati cominciano una clamorosa rimonta portandosi sul 20 a 22. Pacciaroni prende per mano la squadra conquistando il primo set. Nel secondo set l'equilibrio regna sovrano con la partita che va avanti punto a punto fino a quando capitan Coccetta, con un paio di muri, e il solito Pacciaroni, hanno portato il risultato sul 2 a 0. Nel terzo set Moroni mischia le carte. La squadra continua a combattere, anche se il Foligno vince il set per 19 a 25. Ma nel quarto set, la Terni Henkel entra in campo con il piglio giusto partendo subito forte e mantenendo il vantaggio di quattro punti fino alla fine. In questa partita giocata abbastanza bene, ci sono da segnalare le prestazioni dei due “senatori” Coccetta e Pacciaroni serviti a meraviglia dall'ottimo Bregliozzi. Ancora una volta positiva la prestazione del giovane Bisoni.

A.S.D. NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL – ITALCHIMICI EARTH ENERGY 3 – 1 (25/21; 25/22; 19/25; 25/21)
A.S.D. NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Coccetta 13; Bisonni 12; Serpetti 8; Pacciaroni 18; Capotosti 2; Bregliozzi 6; Pagliaroli 11;Renzini 0; Fratini 0; Fiore L1; Gilè L2; Gentili n.e. Primo allenatore: Moroni, secondo allenatore Vinco.
ITALCHIMICI FOLIGNO: Severini 12; Urbanella 2; Travicelli 1; Mosconi 7; Cappelletti 13; Graziani 4; Imperio 14; Auriemma 6; Fiori L; Catarinelli n.e.; Spagnoli n.e.; Di marco n.e. Allenatore Piacentini

PRIMO ARBITRO: Fois; SECONDO ARBITRO: Piergiovanni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!