Città in fermento per il debutto in casa della Terni Volley Academy che, al Pala Terni, ospiterà la Spike Devils di Campobasso. Dopo aver sfiorato l’impresa a Sabaudia all’esordio assoluto nel campionato di A3, i Dragons sono pronti a scendere in campo sostenuti da un pubblico delle grandi occasioni, con una prevendita che ha toccato quasi quota mille tra abbonamenti e biglietti.
Terni Volley Academy, in 1000 al PalaTerni per tifare Dragons
Oltre alla curiosità di vedere all’opera i ragazzi del coach Leondino Giombini, intorno alla Terni Volley Academy si è creato un vero e proprio interesse sportivo con tanto di tifoseria organizzata da “Li Bardasci”. Al Pala Terni il clima sarà particolarmente caldo per una sfida che si preannuncia avvincente, con tifosi che arriveranno anche da Torino, Verona, Napoli, Milano, Roma e tante altre città d’Italia per quella che sembra essere una Dragonsmania. Anche a livello social continua un successo strepitoso, con 10milioni di visualizzazioni dei contenuti sulla pagina Instagram e un coinvolgimento di pubblico che è in costante crescita.
Terni Volley Academy – Spike Devils EnergyTime Campobasso
Il match, in programma alle 18.00 al Pala Terni, presenta numerosi spunti di interesse. I Dragons sono chiamati a dimostrare che quella di Sabaudia non è stata una fiammata isolata e che, con il supporto del pubblico, oltre alla prestazione possono arrivare i primi punti pesanti della stagione. Come ricordato dal coach Giombini, nell’ambito della conferenza stampa di ieri, 31 ottobre: “Campobasso è una formazione temibile che ha un roster consolidato e che dà certe garanzie. Tra tutti bisognerà tenere d’occhio Morelli, giocatore esperto e di grande solidità che con un carisma che può trascinare tutta la squadra. Dobbiamo essere bravi a contenerlo e imporre io nostro ritmo. A Sabaudia ho visto una grande squadra e, sinceramente, non mi aspettavo una prova così importante. Questo ci lascia ben sperare per il futuro. I fondamentali hanno funzionato bene: muro, difesa e attacco hanno fatto il loro. Dobbiamo ancora migliorare sul servizio, ma piano piano i ragazzi stanno migliorando anche su questo”.