Terni vola in Olanda - Utrecht con l'Umbria Water Festival - Tuttoggi.info

Terni vola in Olanda – Utrecht con l'Umbria Water Festival

Redazione

Terni vola in Olanda – Utrecht con l'Umbria Water Festival

Mar, 10/01/2012 - 10:38

Condividi su:


La Provincia di Terni, nell’ambito del progetto “Iniziative di promo-commercializzazione dei prodotti turistici” avviato con il sostegno della Fondazione Cassa di risparmio Terni e Narni, parteciperà dal 10 al 15 gennaio alla fiera di Utrecht, in Olanda, uno dei principali appuntamenti europei per la valorizzazione e la promozione turistica. Nel corso della rassegna fieristica la Provincia, in qualità di coordinatrice del Comitato promotore, presenterà la prima edizione dell’Umbria Water Festival contribuendo a dare un carattere e una risonanza internazionali all’evento che si svolgerà in Umbria dal 17 al 20 maggio. Il presidente della Provincia Feliciano Polli, con Eugenio Guarducci, patron di Eurochocolate e presidente dell’associazione “Mente locale”, che collabora alla realizzazione dell’iniziativa, e con Gabriele Giovannini, presidente del Ditt, illustrerà alla stampa specializzata il primo festival dedicato esclusivamente all’acqua, organizzato dalla Provincia di Terni insieme alla Regione dell’Umbria, alla Provincia di Perugia, alle Camere di Commercio di Terni e di Perugia, con il patrocinio e la collaborazione dell’Unesco e il supporto scientifico dell’Università di Perugia. Nella stessa circostanza, saranno proposti anche nuovi pacchetti turistici per l’intero territorio provinciale. Un'offerta in grado di abbinare sport all’aperto, ambiente, arte, cultura, enogastronomia. L’Umbria Water Festival sarà presentato ufficialmente in Italia in occasione della Bit di Milano a febbraio e, nella prima metà di marzo, al World Water Forum di Marsiglia, dove saranno resi noti i dati del quarto rapporto dell’Unesco sullo stato delle risorse idriche a livello mondiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!