Terni, vivo per miracolo dopo volo di 28 metri - Tuttoggi.info

Terni, vivo per miracolo dopo volo di 28 metri

Redazione

Terni, vivo per miracolo dopo volo di 28 metri

Gio, 07/11/2013 - 10:49

Condividi su:


Lu. Bi.

Un vero miracolo che il 30enne ternano sia riuscito a raccontare agli agenti la dinamica dell’incidente del quale è rimasto vittima. Un volo di 28 metri, giù dalla tromba dalle scale e senza gravi conseguenze. Un vero miracolo per l’uomo che è incappato in uno stupido incidente domestico che poteva costargli la vita. Si trovava a salire le scale del condominio dove vive, in Via Rossini, per accedere a uno spazio comune che si trova agli ultimi piani del palazzo. Un attimo di distrazione ed è inciampato sulle ciabatte che indossava al momento; una caduta che è finita proprio contro la balaustra e poi nel vuoto. 28 metri sbattendo il corpo a destra e sinistra senza perdere coscienza. È stato lui stesso infatti ad accogliere con le spiegazioni del caso i poliziotti della questura di Terni prontamente intervenuti sul posto.
©Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!