Terni, Visioninmusica spegne dieci candeline / Si apre il 2014 in grande stile - Tuttoggi.info

Terni, Visioninmusica spegne dieci candeline / Si apre il 2014 in grande stile

Redazione

Terni, Visioninmusica spegne dieci candeline / Si apre il 2014 in grande stile

Ven, 17/01/2014 - 11:16

Condividi su:


Giovedì 23 gennaio alle ore 21, Visioninmusica spegnerà idealmente le sue prime dieci candeline con l’appuntamento che in esclusiva regionale aprirà all’Auditorium Gazzoli la sua decima edizione. Una stagione, quella 2014, che si preannuncia già al limite del tutto esaurito, grazie alla presenza di artisti di grande rilievo internazionale.
Italianissimi, ma ugualmente noti al grande pubblico italiano e non, sono gli artisti della prima serata di questa decima edizione, che vede protagonisti l’inconfondibile voce di Nicky Nicolai e l’estro creativo di uno dei più noti musicisti jazz italiani, Stefano di Battista. Coppia nella vita e coppia artistica sul palcoscenico, a Terni, accompagnati da uno straordinario Trio – Andrea Rea al pianoforte, Roberto Pistolesi alla batteria, Daniele Sorrentino al contrabbasso – reinterpreteranno gli anni d’oro della musica italiana e internazionale in chiave swing e jazz, proponendo brani come, “Se stasera sono qui”, “Non gioco più”, “Se telefonando…”, “Che sarà”, fino a “All my loving” e “Smoke on the water”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!