Terni, violenta rissa | 5 accoltellati | Polizia e Carabinieri sul posto - Tuttoggi.info

Terni, violenta rissa | 5 accoltellati | Polizia e Carabinieri sul posto

Luca Biribanti

Terni, violenta rissa | 5 accoltellati | Polizia e Carabinieri sul posto

Dalla violenta lite alla rissa a colpi di arma da taglio
Lun, 01/10/2018 - 15:50

Condividi su:


Almeno 5 i feriti trasferiti al Pronto Soccorso per ferite da arma da taglio. Tutte sarebbero coinvolte in una violenta rissa che ha avuto luogo nelle prime ore del pomeriggio in Via Tre Venezie, all’interno di una palazzina abitata da cittadini di nazionalità indiana.

Secondo una prima parziale ricostruzione dei fatti, sembra che tutto sia nato da un violenta discussione, poi sfociata in rissa, per questioni economiche. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che, spaventati per le urla, hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto si sono subit portati gli agenti della Questura e i militari della Stazione di Terni, oltre a diversi equipaggi del 118 che hanno preso in cura i feriti, tra i quali ci sarebbe anche una donna in stato di gravidanza.

Aggiornamenti a seguire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!