Terni, violenta lite in centro | Fermato un uomo dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, violenta lite in centro | Fermato un uomo dai Carabinieri

Luca Biribanti

Terni, violenta lite in centro | Fermato un uomo dai Carabinieri

Polizia di Stato e militari riportano la calma
Dom, 02/06/2019 - 12:01

Condividi su:


È stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma tra un gruppo di cittadini stranieri che, nella serata di ieri, hanno animato con una violenta lite le vie del centro.

Nello specifico, almeno tre uomini, hanno iniziato una furiosa lite, con annesso parapiglia, tra piazza dell’Olmo e piazza San Francesco, finendo la sceneggiata davanti a uno dei portoni delle abitazioni circostanti.

Uno dei contendenti si è rifugiato all’interno della pertinenza della palazzina per evitare che gli altri due potessero raggiungerlo dando sfogo alle loro intenzioni non proprio amichevoli, tra lo sconcerto e la paura dei passanti.

Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine, in particolare Carabinieri e Polizia di Stato, impegnati nei controlli interforze del fine settimana. Da quanto è stato possibile apprendere, sembra che all’origine della lite ci siano motivi di convivenza e che uno degli uomini coinvolti sia stato cacciato di casa dagli altri per motivi che sono al vaglio dei Carabinieri. I militari hanno provveduto a fermare l’uomo e a condurlo in caserma per gli accertamenti del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!