Terni, violenta la moglie e la riempe di botte | Lei in ospedale, lui in carcere - Tuttoggi.info

Terni, violenta la moglie e la riempe di botte | Lei in ospedale, lui in carcere

Redazione

Terni, violenta la moglie e la riempe di botte | Lei in ospedale, lui in carcere

L'uomo è stato arrestato dagli agenti della Questura
Gio, 14/06/2018 - 13:47

Condividi su:


Si è conclusa con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Terni, l’indagine della Squadra Mobile, grazie alla quale un cittadino tunisino di 39 anni è stato arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni personali aggravate.

Gli accertamenti della 2° Sezione erano iniziati ad aprile, quando, dal locale Pronto Soccorso, era arrivato un referto medico relativo ad una cittadina tunisina di 34 anni che aveva riportato fratture multiple alla caviglia e alle ossa nasali ed ecchimosi e contusioni in varie parti del volto e del corpo, lesioni giudicate guaribili in 40 giorni, salvo complicazioni.

Stando a quanto riportato dalla moglie, l’uomo quella sera, l’aveva costretta a subire ripetuti rapporti sessuali e al suo tentativo di rifiuto, l’aveva brutalmente picchiata, colpendola al volto con numerosi pugni e minacciandola di morte, brandendo due grossi coltelli. La donna aveva anche tentato la fuga, ma il marito l’aveva raggiunta sulla porta e per bloccarla, le aveva fratturato la caviglia, chiudendola poi in camera.

Il marito, con vari precedenti penali, tra cui spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni, è stato accompagnato in carcere a vocabolo Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!