Terni, vigili del fuoco salvano cagnolina scivolata in canale - Tuttoggi

Terni, vigili del fuoco salvano cagnolina scivolata in canale

Redazione

Terni, vigili del fuoco salvano cagnolina scivolata in canale

Spavento per il padrone del cane, ma i pompieri arrivano al momento giusto
Mar, 25/10/2016 - 08:15

Condividi su:


Brutta avventura, fortunatamente con lieto fine, per un ternano e la sua cagnolina che, nella serata di ieri, erano a passeggio con il proprio cane lungo il canale di Recentino, nei pressi di Strada di Carone. Durante il tragitto, mentre la cagnolina camminava è scivolata lungo l’argine che separa la strada dal canale. Meggy, la boxer di 8 mesi, non ha potuto evitare il tuffo in acqua, né tantomeno il suo padrone che, allarmato, ha subito chiamato i soccorsi.

Prontamente una squadra dei Vigili del Fuoco di Terni è giunta sul posto e, dopo pochi minuti, i caschi rossi sono riusciti a riportare Meggy al sicuro. Commosso, il padrone, ha ringraziato vivamente i pompieri per avergli permesso di riabbracciare la sua affezionata cagnolina.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!