Terni, Vigili del Fuoco in azione per aiutare anziana e incendi cassonetti - Tuttoggi.info

Terni, Vigili del Fuoco in azione per aiutare anziana e incendi cassonetti

Luca Biribanti

Terni, Vigili del Fuoco in azione per aiutare anziana e incendi cassonetti

Nonnina distratta lascia chiavi in appartamento, cassonetti in fiamme a Borgo Rivo e San Martino
Mer, 16/12/2015 - 14:13

Condividi su:


I Vigili Del Fuoco di Terni sono intervenuti questa mattina in 3 diverse circostanze in seguito a delle chiamate di emergenza arrivate al centralino del 115. Nello specifico, i caschi rossi, hanno aiutato un’anziana residente in Via Radice, che aveva dimenticato le chiavi di casa e non riusciva rientrare nel suo appartamento. Grazie all’aiuto della scala, due pompieri si sono portati sul terrazzo della donna riuscendo ad entrare dalla finestra, permettendo così all’anziana di rientrare in casa tra i ringraziamenti ai ragazzi della squadra di turno che è intervenuta.

Gli altri due interventi hanno riguardato due incendi a 2 cassonetti della nettezza urbana, uno a Borgo Rivo e uno a San Martino. Da una prima analisi del materiale coinvolto nella combustione, sembra che in entrambi i casi le fiamme siano scaturite in seguito a della cenere non spenta, che a contatto con i sacchetti di plastica e col contenuto dei cassonetti, abbia innescato gli incendi. Dopo aver spento i focolai, i Vigili Del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza e a bonificare l’area.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!