Terni, vicenda Swap / Assolti Raffaelli e Di Girolamo - Tuttoggi.info

Terni, vicenda Swap / Assolti Raffaelli e Di Girolamo

Luca Biribanti

Terni, vicenda Swap / Assolti Raffaelli e Di Girolamo

L'accusa era di danno erariale da 2 milioni e 700 mila euro
Mar, 31/03/2015 - 17:14

Condividi su:


Un danno erariale da 2 milioni e 700 mila euro, era quanto contestato dalla magistratura contabile ad alcuni esponenti delle giunte Raffaelli e Di Girolamo, 22 traassessori e dirigenti, nell’ambito della vicenda Swap, relativa alla finanza derivata sottoscritta dal Comune.
Le accuse erano state rivolte per un arco temporale compreso tra il 2002 e il 2007 e i contratti finiti sotto la lente erano stati invece 17.
La Corte Dei Conti ha dichiarato nulli tutti gli atti di citazione e l’inammissibilità dell’azione della magistratura contabile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!