Terni viabilità, chiuso quattro giorni tratto SS 209 Valnerina - Tuttoggi.info

Terni viabilità, chiuso quattro giorni tratto SS 209 Valnerina

Redazione

Terni viabilità, chiuso quattro giorni tratto SS 209 Valnerina

In corso lavori di posizionamento della passerella ciclo-pedonale che collega le zone di Precetto e Matterella a Ferentillo
Mar, 04/04/2017 - 11:50

Condividi su:


Sarà chiuso per quattro giorni, dal 10 al 14 aprile, un tratto di meno di due chilometri della SR 209 Valnerina per il posizionamento della passerella ciclo-pedonale che collega le zone di Precetto e Matterella, nel comune di Ferentillo. L’ordinanza della dirigente alla viabilità della Provincia, Donatella Venti, ha infatti disposto l’interdizione al traffico dal km 15+900 al km 17+280 dalle 7 del 10 aprile alle 12 del 14.

I percorsi alternativi da Terni in direzione Visso e Norcia e viceversa sono: la SR 209 alla rotatoria Libero Liberati prendendo il tracciato della SS 79 bis Ternana in direzione Terni-Spoleto; prosecuzione sulla SS 3 Flaminia in direzione Spoleto per poi proseguire in direzione Cascia-Norcia sulla SS 685 Tre Valli Umbre. Identico tracciato in direzione inversa per chi va verso Terni.

Il provvedimento, da cui sono esclusi gli autobus di linea, il traffico locale e i veicoli per carico e scarico, è stato comunicato, per quanto di loro interesse, anche ai Comuni di Terni, Arrone, Ferentillo, Scheggino e Spoleto oltre a tutti gli altri soggetti a vario titolo interessati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!