Terni, vanno al night e lasciano bambina di 9 anni in auto per tutta la notte | Denunciati due uomini - Tuttoggi.info

Terni, vanno al night e lasciano bambina di 9 anni in auto per tutta la notte | Denunciati due uomini

Redazione

Terni, vanno al night e lasciano bambina di 9 anni in auto per tutta la notte | Denunciati due uomini

L'allarme lanciato dalla mamma della piccola
Mer, 23/01/2019 - 12:43

Condividi su:


Nella giornata di ieri, due giovani, un 23enne moldavo ed un 33enne bielorusso, sono stati denunciati dalla Squadra Volante per il reato di abbandono di minore, in concorso.

I due erano usciti sabato sera ed avevano portato una bambina, la sorellina del moldavo, a mangiare una pizza e poi alla pista di pattinaggio ma, anziché riaccompagnarla a casa a dormire, avevano deciso di proseguire la serata recandosi al night, lasciandola chiusa in macchina all’esterno, con la musica della radio a farle compagnia.

Nel frattempo la mamma della bambina si era rivolta alla Polizia di Stato, segnalando che, fino a quando il telefono cellulare di quest’ultima non si era scaricato, aveva saputo che la figlia si trovava chiusa in auto da sola davanti ad un night.

Immediate le ricerche dei tre giovani e del veicolo, il rintraccio avveniva verso le ore 10.00 di domenica, quando una pattuglia della Polizia Stradale transitando sotto l’abitazione della minore vedeva i tre mentre stavano rientrando.

Appurato che la bambina stava bene e che non appariva in alcun modo traumatizzata dalle modalità con cui aveva appena trascorso la notte, la Squadra Volante ha proceduto nei confronti dei due giovani, denunciandoli all’Autorità giudiziaria per il reato di abbandono di minore, in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!