Terni, vandali ancora in azione | Sfondato vetro di un locale - Tuttoggi.info

Terni, vandali ancora in azione | Sfondato vetro di un locale

Luca Biribanti

Terni, vandali ancora in azione | Sfondato vetro di un locale

Continuano gli episodi di inciviltà nel centro storico
Mar, 30/07/2019 - 13:03

Condividi su:


Ancora un atto di vandalismo in centro e questa volta è toccato alla vetrata del locale “Bla bla bla” all’inizio di via Cavour. Nella notte dello scorso weekend alcuni ignoti hanno preso di mira il vetro del bar infrangendolo, episodio che va ad aggiungersi ‘all’assalto’ alle fioriere di via Garibaldi e alle ‘notti brave’ di un gruppo di giovani che TO aveva già documentato.

La questione sicurezza sembra essere rimasta una priorità in città, nonostante al governo del Comune ci sia ora la Lega che, in campagna elettorale aveva fatto della sicurezza il suo cavallo di battaglia. Gli episodi di vandalismo e violenza continuano a ripetersi esattamente come accadeva nelle precedenti amministrazioni e sempre negli stessi luoghi del centro tra l’altro.

La sicurezza nelle aree parchi “Ciaurro” e “Passeggiata” è problema di vecchia data, visto che non ci sono telecamere di sicurezza che possano dissuadere eventuali balordi o aiutare le forze dell’ordine che stanno indagando su quanto accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!