Terni, vaccini anti-Covid-19 nella palestra del Casagrande - Tuttoggi.info

Terni, vaccini anti-Covid-19 nella palestra del Casagrande

Redazione

Terni, vaccini anti-Covid-19 nella palestra del Casagrande

Ven, 02/04/2021 - 10:51

Condividi su:


Il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, sottolinea la piena disponibilità della Provincia nel collaborare con la Usl

La Provincia di Terni ha dato seguito senza indugio alla richiesta pervenuta dal direttore generale della Usl Umbria 2 Massimo De Fino in merito alla messa a disposizione della palestra dell’istituto Casagrande a Piazzale Bosco, a Terni, per realizzare un punto vaccinazioni anti Covid-19.

Collaborazione Provincia-Usl

Il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, sottolinea la piena disponibilità della Provincia nel collaborare con la Usl, con il Comune di Terni e con tutti gli altri soggetti impegnati nell’emergenza al fine di riuscire ad arrivare alla soluzione del problema nel più breve tempo possibile.

“Combattere il Covid-19”

“Siamo felici di poterci mettere a disposizione e di poter dare il nostro contributo”, dichiara il presidente. “La pandemia da covid-19 – aggiunge – si combatte con le misure sanitarie e di prevenzione ma anche con la sinergia più ampia possibile”. In merito alla prossima riapertura dopo Pasqua anche delle attività didattiche, il presidente ha rilevato l’opportunità di garantire spazi e accessi separati fra i presidi sanitari e le aree dedicate alle lezioni scolastiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!