Terni, vaccini anti-Covid-19 nella palestra del Casagrande - Tuttoggi

Terni, vaccini anti-Covid-19 nella palestra del Casagrande

Redazione

Terni, vaccini anti-Covid-19 nella palestra del Casagrande

Ven, 02/04/2021 - 10:51

Condividi su:


Il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, sottolinea la piena disponibilità della Provincia nel collaborare con la Usl

La Provincia di Terni ha dato seguito senza indugio alla richiesta pervenuta dal direttore generale della Usl Umbria 2 Massimo De Fino in merito alla messa a disposizione della palestra dell’istituto Casagrande a Piazzale Bosco, a Terni, per realizzare un punto vaccinazioni anti Covid-19.

Collaborazione Provincia-Usl

Il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, sottolinea la piena disponibilità della Provincia nel collaborare con la Usl, con il Comune di Terni e con tutti gli altri soggetti impegnati nell’emergenza al fine di riuscire ad arrivare alla soluzione del problema nel più breve tempo possibile.

“Combattere il Covid-19”

“Siamo felici di poterci mettere a disposizione e di poter dare il nostro contributo”, dichiara il presidente. “La pandemia da covid-19 – aggiunge – si combatte con le misure sanitarie e di prevenzione ma anche con la sinergia più ampia possibile”. In merito alla prossima riapertura dopo Pasqua anche delle attività didattiche, il presidente ha rilevato l’opportunità di garantire spazi e accessi separati fra i presidi sanitari e le aree dedicate alle lezioni scolastiche.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!