Terni, uomo ucciso da treno in corsa - Tuttoggi

Terni, uomo ucciso da treno in corsa

Redazione

Terni, uomo ucciso da treno in corsa

L'incidente si è verificato lunedì mattina all'altezza della Macchia Di Bussone
Mar, 13/09/2016 - 13:29

Condividi su:


Terni, uomo ucciso da treno in corsa

Nella mattina di ieri, un uomo di 60 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno in transito in zona Macchia di Bussone, nella prima periferia della città di Terni. Secondo una prima ricostruzione del drammatico incidente, sul quale indaga la Polizia Ferroviaria, sembra che l’uomo abbia oltrepassato il passaggio a livello, situato in zona, in modo incauto e che, una volta resosi conto dell’arrivo del convoglio diretto verso Roma, non abbia avuto spazio per mettersi in salvo.

L’impatto non ha lasciato scampo alla vittima che è stata scaraventata a diversi metri di distanza lungo una scarpata sottostante alla ferrovia. Sul posto, oltre agenti della Polfer, anche gli operatori sanitatari del 118 che hanno trovato l’uomo già privo di vita.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!