Terni, uomo sorpreso con eroina e arma clandestina - Tuttoggi.info

Terni, uomo sorpreso con eroina e arma clandestina

Redazione

Terni, uomo sorpreso con eroina e arma clandestina

Arrestato dalla Polizia di Stato.
Gio, 26/02/2015 - 11:31

Condividi su:


E’ iniziato tutto con una segnalazione anonima al 113: movimenti sospetti di giovani, italiani e stranieri, in un palazzo del centro storico. La Polizia di Stato non ha perso tempo ed effettuato subito dei servizi di appostamento: la Squadra Antidroga e la Squadra Volante hanno tenuto sotto controllo il portone del palazzo fin quando, ieri pomeriggio, hanno fermato due persone sospette, un italiano e uno straniero.

L’italiano ha subito ammesso di essere un tossicodipendente e di essere lì per acquistare una dose di eroina. Sono subito scattati i controlli all’interno dell’abitazione dello straniero dove, in un borsello, sono state trovate due dosi di eroina (0,6,grammi) e sostanza da taglio (5 grammi). All’interno di un armadio, custodita nella sua fondina, la Polizia di Stato ha anche trovato una pistola, perfettamente funzionante, calibro 6,35 oltre a 4 proiettili. L’arma, che non è risultata inserita nel catalogo nazionale delle armi comuni da sparo, è stata sequestrata e lo straniero, senza documenti, è stato portato in questura.

Dal fotosegnalamento, è emerso che si trattava di un cittadino tunisino di 45 anni, con molteplici precedenti penali per reati di stupefacenti, commessi con 9 alias, illegale sul Territorio Nazionale, proveniente da Perugia, dove era rimasto fino a cinque mesi fa. E’ stato arrestato per detenzione di arma clandestina e denunciato per detenzione ai fini di spaccio. Il cliente italiano è stato segnalato come assuntore alla locale Prefettura. Sono in corso accertamenti per la verifica del contratto di affitto dell’appartamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!