Terni, uomo ruba capi d'abbigliamento / Arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, uomo ruba capi d’abbigliamento / Arrestato dalla Polizia

Redazione

Terni, uomo ruba capi d’abbigliamento / Arrestato dalla Polizia

Quì i dettagli.
Ven, 13/02/2015 - 11:17

Condividi su:


Aveva tolto le placche antitaccheggio, bruciandole con l’accendino, poi aveva indossato scarpe, tuta e felpe a strati, cercando di guadagnare l’uscita del negozio. Ma non sapeva, il sedicente algerino di 31 anni, senza fissa dimora in Italia, che nei capi di abbigliamento, oltre alle placche, viene inserito un altro dispositivo meno visibile che fa comunque scattare l’allarme se non viene disinserito alla cassa, cosa che infatti è successa ieri pomeriggio in un grande magazzino appena fuori città.

Un addetto alla sorveglianza ha bloccato l’uomo e lo ha tenuto in ufficio in attesa della Polizia di Stato. Gli agenti lo hanno portato in questura per la procedura dell’identificazione e, da un controllo più approfondito, è saltato fuori anche un telefono cellulare che l’addetto alla sicurezza del negozio ha riconosciuto come il proprio; poco prima nel negozio, durante l’attesa degli agenti, il ladro aveva visto il cellulare e lo aveva rubato.
Pluripregiudicato per furto e per reati di droga, già condannato, con vari alias, clandestino in Italia da oltre 12 anni, più volte accompagnato nei centri di identificazione ed espulsione, dai quali è sempre uscito per la prescrizione dei termini di detenzione, senza mai la possibilità di farlo uscire dal Paese per l’impossibilità di attribuirgli una nazionalità, dato che è sprovvisto di documenti di identità, è stato arrestato per furto aggravato e verrà giudicato con rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!