Terni, uomo muore durante spettacolo "Come ridevamo" del dottor Alberto Freddi - Tuttoggi.info

Terni, uomo muore durante spettacolo “Come ridevamo” del dottor Alberto Freddi

Redazione

Terni, uomo muore durante spettacolo “Come ridevamo” del dottor Alberto Freddi

Lun, 21/01/2013 - 09:05

Condividi su:


Lu. Bi.
Sabato 19 gennaio era in programma a Palazzo Galazzoli un evento organizzato dall'associazione culturale “Terni Racconta”, condotto dal professor Alberto Freddi, stimato non solo come medico, ma anche come scrittore e drammaturgo. A circa metà della sua esibizione, dagli ultimi posti delle sedute, si è creato trambusto e delle urla sono giunte fino al palco. Il dottor Freddi ha immediatamente interrotto lo show per capire cosa stesse accadendo. Un uomo aveva accusato un malore e si era accasciato a terra, generando il panico e la paura negli spettatori intorno a lui. L'ex primario di Neurofisiopatologia, medicina e riabilitazione, una volta compreso l'accaduto, si è subito precipitato a prestare i primi soccorsi all'uomo che è sembrato in grave condizioni. Mentre gli veniva praticato un massaggio cardiaco, i sanitari del 118 sono arrivati al Gazzoli per trasportare all'ospedale l'uomo. Purtroppo il paziente è deceduto durante il tragitto verso il “Santa Maria”.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!