Terni, uomo morso da asino mentre corre - Rischia amputazione arto - Salvato al "Gemelli" di Roma - Tuttoggi.info

Terni, uomo morso da asino mentre corre – Rischia amputazione arto – Salvato al “Gemelli” di Roma

Redazione

Terni, uomo morso da asino mentre corre – Rischia amputazione arto – Salvato al “Gemelli” di Roma

Lun, 10/06/2013 - 10:22

Condividi su:


Lu. Bi.
Stava correndo con alcuni amici per le strade di Castel Giorgio, frazione di Orvieto, quando per un uomo di 40 anni un tranquillo pomeriggio si è trasformato in incubo. Forse correva troppo vicino all'animale, forse i colori degli abiti che indossava lo hanno attratto, fatto sta che un asino ha caricato l'uomo, che è stato violentemente scaraventato a terra. L'asino ha iniziato a morderlo sul braccio, una presa dalla quale il malcapitato non riusciva a liberarsi, ma i compagni di corsa si sono subito precipitati in suo aiuto. Dopo alcuni secondi di lotta, il gruppetto è riuscito a immobilizzare l'animale afferrandolo per il collo e per le narici, mettendolo in fuga. L'uomo, gravemente ferito è stato subito trasportato all'ospedale locale, da dove è partito un trasferimento al “Gemelli” di Roma, dove i medici hanno deciso di intervenire d'urgenza per evitare una possibile amputazione del braccio. I Carabinieri indagano sulla vicenda, in particolare per verificare se ci siano responsabilità dei proprietari dell'asino.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!