Terni, uomo investito davanti al Comune finisce in ospedale - Tuttoggi.info

Terni, uomo investito davanti al Comune finisce in ospedale

Redazione

Terni, uomo investito davanti al Comune finisce in ospedale

Lun, 24/09/2012 - 15:11

Condividi su:


Lu. Bi.
Pochi minuti fa un uomo è stato trasportato d'urgenza presso il nosocomio cittadino da un'ambulanza del 118. Si tratta di un dipendente del comune di Terni che, proprio davanti agli uffici del comune, è stato investito in pieno da una vettura alla cui guida c'era una giovane. L'impatto è stato violentissimo, tanto che il parabrezza dell'auto è andato in mille e pezzi e il pedone è stato sbalzato qualche metro lontano dal luogo dell'incidente. Nella rovinosa caduta, il malcapitato ha riportato ferite e traumi multipli, ma ad aver spaventato i passanti, che hanno dato l'allarme al 118, è stata la copiosa fuoriuscita di sangue alla testa. L'uomo si è adagiato al ciglio della strada aiutato dai primi soccorritori di fortuna a tamponare la ferita ed è rimasto cosciente fino all'arrivo dell'ambulanza. Ora si trova presso il “Santa Maria” dove è sottoposto alle cure mediche del personale sanitario.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!