Terni, uomo conteso tra amante e compagna / Una donna ammonita dal questore per stalking - Tuttoggi

Terni, uomo conteso tra amante e compagna / Una donna ammonita dal questore per stalking

Redazione

Terni, uomo conteso tra amante e compagna / Una donna ammonita dal questore per stalking

Gio, 24/10/2013 - 18:31

Condividi su:


Lu. Bi.

Un triangolo amoroso, tra un uomo e due donne, finisce con un'ammonizione del questore a carico di una delle 'rivali. La vittima è una 50enne ternana, che è venuta a sapere del tradimento del compagno nel peggiore dei modi: l'amante di lui infatti, dopo la fine dell'avventura, ha iniziato a molestare la malcapitata con sms, messaggi anonimi su Facebook e con minacce di rivelare l'adulterio sul posto di lavoro, arrivando addirittura a sostenere di essere incinta. Gli elementi raccolti dallo scorso settembre dalla Polizia hanno evidenziato che la 50enne è stata effettivamente vittima di stalking. È stato lo stesso uomo a fornire agli inquirenti il nome della stalker agli agenti, dopo che la compagna aveva denunciato il fatto alla Polizia. La vittima ha lasciato il compagno di vita, mentre per la stalker è arrivata l'ammonizione del questore, misura grazie alla quale l'incubo durato 3 mesi è finito.
©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!