Terni, una candela per ricordare Barbara Capovani e tutti i sanitari vittime di violenza - Tuttoggi.info

Terni, una candela per ricordare Barbara Capovani e tutti i sanitari vittime di violenza

Marco Menta

Terni, una candela per ricordare Barbara Capovani e tutti i sanitari vittime di violenza

Mar, 02/05/2023 - 11:46

Condividi su:


Mercoledì 3 maggio, presso l'ospedale di Terni, una candela per la psichiatra Barbara Capovani.

“Mercoledì 3 maggio alle ore 20.00, sul piazzale dell’Azienda Ospedaliera ‘Santa Maria’ di Terni, accenderemo insieme una candela per ricordare la collega Barbara Capovani e tutti gli operatori sanitari vittime di violenza”.

L’iniziativa, in ricordo della dottoressa deceduta in seguito all’aggressione subita dopo essere uscita dall’ospedale in cui lavorava, è promossa dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!