Terni, ultimo saluto a Catalin | Il parroco "Vivete con prudenza il dono della vita" - Tuttoggi.info

Terni, ultimo saluto a Catalin | Il parroco “Vivete con prudenza il dono della vita”

Redazione

Terni, ultimo saluto a Catalin | Il parroco “Vivete con prudenza il dono della vita”

Funerali del giovane rimasto vittima di un incidente stradale
Mer, 31/07/2019 - 18:11

Condividi su:


Palloncini bianchi e azzurri hanno accompagnato Catalin Iuoras nell’ultimo viaggio, salutato questo pomeriggio nella chiesa di Borgo Bovio “Santa Maria della Misericordia”. Dolore e compostezza per una perdita che ferisce e che ha indotto il parroco a fare una riflessione sul senso della vita: “Siate feliciha detto durante l’omelia alla quale hanno preso parte molti giovanima vivete con prudenza il dono con la vita”. Il riferimento è al tragico incidente stradale nell’ambito del quale Catalin ha perso la vita, insieme al 31enne David Leonardi. “Quando accadono certe cose non è colpa di Dio, ma dalle scelte che si fanno” – ha sottolineato il parroco.

Una famiglia sconvolta per quanto accaduto che è stata circondata dall’affetto e dalla vicinanza di tutti gli amici e i cari che hanno voluto rendere l’ultimo saluto terreno a un giovane che se ne è andato troppo presto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!