Terni, ubriaco alla guida sotto effetto di cocaina, anfetamine, ecstasy, oppiacei e acidi - Tuttoggi.info

Terni, ubriaco alla guida sotto effetto di cocaina, anfetamine, ecstasy, oppiacei e acidi

Luca Biribanti

Terni, ubriaco alla guida sotto effetto di cocaina, anfetamine, ecstasy, oppiacei e acidi

Fermato dai Carabinieri è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di droghe
Sab, 22/06/2019 - 20:19

Condividi su:


Un 65enne è stato denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ebrezza e di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di un mix impressionante di droghe, mentre era alla guida della sua auto. L’uomo è stato fermato nel corso di controlli straordinari che i Carabinieri di Terni stanno effettuando nei giorni estivi, in prossimità dei luoghi di divertimento e di aggregazione.

Dopo averlo stoppato, i militari si sono subito resi conto che l’uomo non era lucido, tanto che l’etilometro ha segnato un valore di 2,75 g/l rispetto a un limite consentito di 0,5. Oltre ad essere palesemente ubriaco, dai successivi accertamenti al quale è sottoposto dai Carabinieri, è risultato essere un formidabile assuntore di stupefacenti. Dalle analisi del sangue sono emerse tracce di cocaina, anfetamine, ecstasy, oppiacei e acidi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!