Terni, ubriachi danneggiano auto davanti a night e picchiano agenti - Tuttoggi.info

Terni, ubriachi danneggiano auto davanti a night e picchiano agenti

Redazione

Terni, ubriachi danneggiano auto davanti a night e picchiano agenti

Fermati 3 uomini dalla Polizia
Mer, 12/11/2014 - 13:59

Condividi su:


Intorno alle 3:00 di questa mattina, è arrivata una segnalazione al 113 dai proprietari di un night alla periferia della città, con la quale denunciavano alla Polizia che tre cittadini albanesi, dopo aver danneggiato un’auto parcheggiata fuori dal locale, erano fuggiti a tutta velocità verso Terni.

Due pattuglie della Squadra Volante si sono subito messe sulle tracce dell’auto e, poco dopo, l’hanno intercettata in città, ma invece di fermarsi all’alt, dopo aver speronato una Volante, ha continuato la sua corsa.

Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a fermarla; uno degli occupanti, quello che era seduto davanti, è riuscito a scappare, l’autista e l’altro passeggero sono rimasti a bordo e, a fatica, gli agenti sono riusciti a tirarli fuori dall’auto. Nell’operazione, due agenti sono rimasti feriti, dato che i due, visibilmente ubriachi, hanno posto un’estrema resistenza, sferrando calci e pugni. Nell’auto è stato anche trovato un grosso cacciavite che è stato sequestrato. Entrambi regolari a Terni, uno di 38 anni e l’altro di 45 e con precedenti per ubriachezza e per violenza contro la persona, sono stati arrestati per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e stamattina, su disposizione del Pubblico Ministero Barbara Mazzullo, saranno giudicati per  direttissima. Il conducente, che si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza, per danneggiamento e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!