Terni, ubriaca alla Asl prende a calci e pugni poliziotti - Tuttoggi.info

Terni, ubriaca alla Asl prende a calci e pugni poliziotti

Redazione

Terni, ubriaca alla Asl prende a calci e pugni poliziotti

Sputi contro gli agenti / La donna aveva precedenti
Mer, 21/05/2014 - 10:40

Condividi su:


Nella targa mattinata di ieri una Volante è intervenuta presso l’ASL di Via Bramante a richiesta dei medici della Commissione Medico Legale per una cittadina straniera di 47 anni residente a Terni che era in escandescenza.
All’arrivo gli agenti hanno tentato di calmare la signora e di capire i motivi del suo comportamento, ma per tutta risposta la donna ha reagito colpendo con calci e pugni i due operatori, sputando nei cloro confronti e causandogli lievi lesioni ad una mano ed allo zigomo.
Personale del 118 ha accompagnato la tunisina in ospedale dove è stato accertato un elevatissimo tasso alcolemico che ha determinato il ricovero della donna.
La stessa, non nuova a tali comportamenti già denunciata più volte all’Autorità Giudiziaria per reati contro il patrimonio falsità omissione di soccorso e guida sotto l’influenza dell’alcool, è stata nuovamente denunciata per violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!