Terni, trovato un cadavere negli orti comunali - Tuttoggi

Terni, trovato un cadavere negli orti comunali

Sara Fratepietro

Terni, trovato un cadavere negli orti comunali

Polizia di Stato sul posto, del 68enne non si avevano più notizie da giovedì
Lun, 19/08/2019 - 12:29

Condividi su:


Drammatica scoperta questa mattina intorno alle 11,30 in via Alfonsine, dove è stato avvistato il corpo senza vita di un uomo che giaceva in un campo oltre la vegetazione che costeggia la strada.

Sul posto si sono subito portati gli agenti della Polizia di Stato e, dal riscontro dei documenti di identità, si tratterebbe di un uomo di 68 anni, scomparso da casa nella giornata di giovedì scorso. A quanto è stato possibile apprendere, sembra che sul cadavere non ci siano segni di violenza, pertanto l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è che si tratti di una morte naturale, ma saranno le indagini delle prossime ore a chiarire le circostanze nelle quali l’uomo ha perso la vita. La salma è attualmente a disposizione del magistrato di turno.

Il corpo si trovava tra la vegetazione degli orti comunali situati tra via Alfonsine e via Narni e, da quanto raccontato da alcuni testimoni, era poco visibile. Qualcuno, però, questa mattina lo ha notato ed ha subito allertato i soccorsi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!