Terni, trovato morto nel bagno del treno / Ipotesi overdose - Tuttoggi.info

Terni, trovato morto nel bagno del treno / Ipotesi overdose

Redazione

Terni, trovato morto nel bagno del treno / Ipotesi overdose

Si tratta di un uomo sui 45 anni originario del reatino / Accanto al corpo sarebbe stata trovata una siringa
Sab, 29/11/2014 - 23:54

Condividi su:


Lo hanno trovato morto intorno alle 22 di sabato nel bagno del treno che da L’Aquila raggiunge Terni. Era chiuso in quella piccolissima stanza da troppo tempo per non destare sospetti tra gli altri passeggeri, che invano avevano provato a bussare alla porta. Per questo qualcuno ha chiamato il capotreno che, alla mancata risposta dall’interno, ha aperto con la chiave universale e ha visto il corpo riverso in terra. Si tratterebbe di un uomo di circa 45 anni originario del reatino e la causa più probabile della morte sarebbe un’overdose. Accanto al cadavere infatti, stando alle prime informazioni divulgate, c’era la siringa con cui si sarebbe iniettato l’ultima dose di droga. Una volta giunto a destinazione nella stazione di Terni sul treno sono saliti i Vigili del Fuoco, il personale del 118 – che ha potuto solo constatare il decesso – e gli agenti della Polizia Ferroviaria, cui spetterà il compito di accertare l’esatta dinamica dei fatti. Atteso anche l’arrivo del magistrato di turno che dovrebbe disporre l’autopsia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!