Aggiornamento, deceduto 52enne / Terni, tremendo frontale a Stifone: 3 feriti di cui uno grave - Tuttoggi.info

Aggiornamento, deceduto 52enne / Terni, tremendo frontale a Stifone: 3 feriti di cui uno grave

Redazione

Aggiornamento, deceduto 52enne / Terni, tremendo frontale a Stifone: 3 feriti di cui uno grave

Alla Polizia Stradale il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente | I feriti sono già in ospedale
Mer, 08/07/2015 - 12:08

Condividi su:


Aggiornamento – E’ deceduto il 52enne ternano, C.M. le sue iniziali, rimasto coinvolto oggi nell’incidente verificatosi nella frazione di Narni di Stifone. Le gravi ferite riportate a seguito dell’impatto non hanno consentito ai chirurghi del Santa Maria di strapparlo alla morte. Sono stazionarie invece le condizioni degli altri due feriti, un uomo e una donna, che viaggiavano insieme.

——————–

Un incidente terribile quello avvenuto poco fa in località Stifone, sulla statale ortana. Due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Il bilancio è di tre persone ferite, di cui una, stando alle prime informazioni, in modo grave. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i mezzi del 118, che ha trasportato i feriti all’ospedale di Terni, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale, che avrà il compito di eseguire i rilievi del caso. Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei feriti nel corso della giornata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!