Terni, tragedia di Capodanno | Uomo stroncato da malore durante festeggiamenti - Tuttoggi.info

Terni, tragedia di Capodanno | Uomo stroncato da malore durante festeggiamenti

Luca Biribanti

Terni, tragedia di Capodanno | Uomo stroncato da malore durante festeggiamenti

Inutili i soccorsi, festa del locale sospesa
Mar, 02/01/2018 - 11:24

Condividi su:


Uno dei tanti veglioni organizzati in un locale del ternano, così un uomo di 57 anni, S.T. le generalità, aveva deciso di trascorrere la sera di San Silvestro. Raggiunto il posto con un gruppo di amici, la serata sembrava scorrere regolarmente, ma, poco dopo la cena, proprio mentre iniziavano i balli per salutare l’anno vecchio e accogliere quello nuovo, l’uomo si è improvvisamente accasciato a terra, tra lo sgomento dei presenti.

Da subito le sue condizioni sono sembrate serie e immediatamente è stato allertato il 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Gli altri ospiti della serata hanno dunque deciso di sospendere i festeggiamenti e tornare mestamente alle proprie case.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!