Terni, traffico in tilt in mattinata | Tir perde tubi d'acciaio - Tuttoggi

Terni, traffico in tilt in mattinata | Tir perde tubi d’acciaio

Luca Biribanti

Terni, traffico in tilt in mattinata | Tir perde tubi d’acciaio

Bloccate per alcuni minuti Viale dello Stadio e Viale Brin
Lun, 26/03/2018 - 12:52

Condividi su:


Due diversi incidenti che hanno coinvolto mezzi pesanti si sono verificati nella mattinata di oggi, mettendo a dura prova il traffico in città.

Il primo si è verificato intorno alle 8.00 lungo viale dello Stadio e ha visto coinvolto un autoarticolato che ha perso un carico da oltre 500 quintali di tubi in acciaio lunghi circa 15 metri. Sul posto si sono portati i Carabinieri di Terni, la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e gestire il caos che si è creato nella circolazione. Soltanto dopo qualche minuto la situazione è tornata alla normalità.

Verso le 11.00, invece, un altro autoarticolato si è incastrato a un incrocio di Viale Brin; soltanto dopo qualche minuto di manovre il conducente è riuscito a sbloccare la situazione e il traffico è tornato alla normalità.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!