Terni, torna la "Festa De L'Unità" alla Passeggiata - Tuttoggi

Terni, torna la “Festa De L’Unità” alla Passeggiata

Redazione

Terni, torna la “Festa De L’Unità” alla Passeggiata

Dal 29 agosto al 7 settembre
Ven, 22/08/2014 - 14:09

Condividi su:


Terni, torna la “Festa De L’Unità” alla Passeggiata

Tornerà a chiamarsi Festa de L’Unità, ma non cambierà la location, ridurrà la sua durata, dieci giorni, piuttosto che due settimane, ma non cambierà la musica, per quello che è diventato un tradizionale appuntamento con la città. A partire dal 29 agosto e fino al 7 settembre 2014, la Festa de L’Unità di Terni animerà ancora una volta i Giardini Pubblici de La Passeggiata con importanti appuntamenti, come quello che ospiterà la Festa Nazionale della Giustizia, oltre a dibattiti, incontri e l’immancabile intrattenimento.
Una programmazione artistica, a cura dell’agenzia Bipede Booking & Production, di Simone e Fabrizio Zampetti, che pur non rinunciando, come da tradizione, alle sonorità giocose e allegre, tipiche dell’area mediterranea, in un momento estremamente critico per la città di Terni, punta su nomi e realtà musicali che nel loro curriculum vantano una forte attenzione alle tematiche sociali legate al lavoro, come il cantautore livornese BOBO RONDELLI, i fiorentini della BANDABARDÒ e il cosentino PEPPE VOLTARELLI, nomi a cui si accompagneranno la musica italiana “pop-rock” dei PERTURBAZIONE, e realtà provenienti dal panorama musicale d’impronta mediterranea e popolare, come le band FIGLI DI MADRE IGNOTA e MAMMA LI TURCHI.
Una programmazione artistica di spessore, che si svolgerà su due distinti palchi: un palco centrale, dedicato ai BIG, e un palco dove, come sempre, si esibiranno alcune delle più interessanti realtà UNDERGROUND del territorio e non solo. Tutta l’energia della musica rock, dalla cover band di Michael Jackson, The Dangerous, fino all’hard-rock degli Ushas, storica band romana, passando per l’indie, l’alternative rock e il punk.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!