Terni, torna la "Festa De L'Unità" alla Passeggiata - Tuttoggi.info

Terni, torna la “Festa De L’Unità” alla Passeggiata

Redazione

Terni, torna la “Festa De L’Unità” alla Passeggiata

Dal 29 agosto al 7 settembre
Ven, 22/08/2014 - 14:09

Condividi su:


Tornerà a chiamarsi Festa de L’Unità, ma non cambierà la location, ridurrà la sua durata, dieci giorni, piuttosto che due settimane, ma non cambierà la musica, per quello che è diventato un tradizionale appuntamento con la città. A partire dal 29 agosto e fino al 7 settembre 2014, la Festa de L’Unità di Terni animerà ancora una volta i Giardini Pubblici de La Passeggiata con importanti appuntamenti, come quello che ospiterà la Festa Nazionale della Giustizia, oltre a dibattiti, incontri e l’immancabile intrattenimento.
Una programmazione artistica, a cura dell’agenzia Bipede Booking & Production, di Simone e Fabrizio Zampetti, che pur non rinunciando, come da tradizione, alle sonorità giocose e allegre, tipiche dell’area mediterranea, in un momento estremamente critico per la città di Terni, punta su nomi e realtà musicali che nel loro curriculum vantano una forte attenzione alle tematiche sociali legate al lavoro, come il cantautore livornese BOBO RONDELLI, i fiorentini della BANDABARDÒ e il cosentino PEPPE VOLTARELLI, nomi a cui si accompagneranno la musica italiana “pop-rock” dei PERTURBAZIONE, e realtà provenienti dal panorama musicale d’impronta mediterranea e popolare, come le band FIGLI DI MADRE IGNOTA e MAMMA LI TURCHI.
Una programmazione artistica di spessore, che si svolgerà su due distinti palchi: un palco centrale, dedicato ai BIG, e un palco dove, come sempre, si esibiranno alcune delle più interessanti realtà UNDERGROUND del territorio e non solo. Tutta l’energia della musica rock, dalla cover band di Michael Jackson, The Dangerous, fino all’hard-rock degli Ushas, storica band romana, passando per l’indie, l’alternative rock e il punk.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!