Terni, torna in città per comprare droga ma viola decreto di allontanamento - Tuttoggi.info

Terni, torna in città per comprare droga ma viola decreto di allontanamento

Redazione

Terni, torna in città per comprare droga ma viola decreto di allontanamento

Denunciato un pregiudicato residente a Rieti già allontanato nel 2015 e denunciato due volte dalla Polizia ternana per la stessa violazione
Lun, 25/06/2018 - 11:19

Condividi su:


Nei giorni scorsi un giovane, che camminava senza meta apparente all’interno della Stazione Ferroviaria di Terni. era stato notato dagli agenti della Polfer in servizio di controllo allo scalo. Gli agenti hanno iniziato a seguire il soggetto che ha tentato anche di seminarli.

Una volta fermato, dal controllo successivo, è emerso che il 32enne, di Rieti, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, era stato allontanato dalla città a fine 2015, con il provvedimento del Divieto di Ritorno per tre anni, disposto dal Questore di Terni.

Incurante della misura, era comunque ritornato ed era stato già denunciato due volte per l’inottemperanza; anche questa volta, l’uomo ha detto agli agenti che lo hanno di nuovo denunciato e riaccompagnato al treno per Rieti, che era tornato a Terni per comprare la droga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!