Terni torna il consiglio comunale con il question time su ambiente, camposcuola e mense - Tuttoggi.info

Terni torna il consiglio comunale con il question time su ambiente, camposcuola e mense

Redazione

Terni torna il consiglio comunale con il question time su ambiente, camposcuola e mense

Convocazione perlunedì a Palazzo Sapda
Mar, 29/08/2017 - 13:40

Condividi su:


Dopo il periodo estivo torna a riunirsi anche il consiglio comunale con una seduta convocata per lunedì 4 settembre dalle ore 9.30 a Palazzo Spada. Come per ogni primo lunedì del mese il consiglio comunale dedica la seduta al question time. Il sindaco Di Girolamo, il vicesindaco Malafoglia e gli assessori Giacchetti, Piacenti D’Ubaldi, De Angelis e Corradi, risponderanno a ventisette interrogazioni presentate da consiglieri di maggioranza e opposizione. Tra le questioni poste alcune riguardano l’ambiente (bonifica edifici con amianto, raccolta differenziata), la gestione e la manutenzione del campo scuola, piazza del Mercato, la ristorazione scolastica, il mercato ortofrutticolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!