Terni, teleallarme e polizia mettono in fuga ladri d'appartamento - Tuttoggi.info

Terni, teleallarme e polizia mettono in fuga ladri d'appartamento

Redazione

Terni, teleallarme e polizia mettono in fuga ladri d'appartamento

Mer, 11/12/2013 - 13:34

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri è arrivata in questura una segnalazione di un dispositivo Teleallarme di un appartamento di Città Giardino. La Volante è arrivata immediatamente sotto l’abitazione e ha visto due uomini fuggire, saltando una recinzione di tre metri. I due, presumibilmente di etnia Rom, sono riusciti a dileguarsi fra i palazzi, ma gli agenti hanno subito notato una Fiat Punto parcheggiata sotto l’edificio. Dai primi accertamenti, hanno appurato che l’auto era stata rubata il 7 dicembre scorso a Roseto degli Abruzzi. I ladri avevano rubato le chiavi durante un furto in abitazione nella città abruzzese e l’avevano usata per fuggire. All’interno gli agenti hanno ritrovato un piede di porco, un grosso frullino e degli oggetti in oro. Si ritiene che i due fossero in trasferta a Terni, provenienti dall’Abruzzo per continuare la loro attività criminale.
L’auto, dopo i rilievi della Polizia Scientifica, verrà riconsegnata al legittimo proprietario, gli arnesi e gli oggetti sono stati sequestrati e sono in corso le indagini per identificare i due ladri messi in fuga dal Teleallarme e dall’arrivo immediato della Volante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!