Terni, Studios di Papigno destano preoccupazione - Tuttoggi.info

Terni, Studios di Papigno destano preoccupazione

Redazione

Terni, Studios di Papigno destano preoccupazione

Gio, 18/07/2013 - 12:59

Condividi su:


Forte preoccupazione per la situazione in cui versano gli studi cinematografici di Papigno e un invito alla Giunta ad intervenire per superare la grave situazione di stallo che si è creata. E’ la valutazione della seconda commissione consiliare, riferita dal presidente Sandro Piccinini, al termine del sopralluogo compiuto stamattina negli studios di Papigno, a seguito di un’interrogazione del consigliere Marco Vinciarelli.
La Commissione – riferisce ancora Piccinini – ha preso atto di una situazione di completo abbandono per ciò che riguarda le attività di produzione cinematografica: tutto ciò “a fronte di importanti interventi di recupero su alcune strutture effettuati dal Comune e dai privati”. “Abbiamo anche avuto la notizia che a breve partiranno i lavori per il recupero della Sala Claude, nella zona non interessata dalle attività cinematografiche”. “Si tratta di lavori importanti, che verranno eseguiti del Comune di Terni e che restituiranno alla città un patrimonio di archeologia industriale molto interessante”.
“Dopo la pausa estiva – conclude Piccinini – la seconda commissione approfondirà, anche attraverso audizioni con i soggetti interessati, tutti gli aspetti riguardanti la situazione degli studi cinematografici di Papigno”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!