Terni strade abbandonate | Segnaletica ricoperta da arbusti - Tuttoggi.info

Terni strade abbandonate | Segnaletica ricoperta da arbusti

Mirco Diarena

Terni strade abbandonate | Segnaletica ricoperta da arbusti

Sono passati più di due mesi dalla prima segnalazione ma la situazione è solo peggiorata
Lun, 18/01/2016 - 09:34

Condividi su:


Sono passati più di due mesi da quando alcuni cittadini hanno deciso di affidare a Tuttoggi.info la denuncia sullo stato di abbandono di via Martin Luther King, una via a scorrimento veloce con due corsie per senso di marcia in cui la segnaletica verticale è completamente oscurata dalla vegetazione. A distanza di più di 60 giorni dalla segnalazione del problema la situazione è cambiata: le canne che impedivano la visione dei cartelli stradali sono cresciute. Nessuno ha pensato di rimuovere gli arbusti che crescono rigogliosi davanti alle indicazioni e oggi capire qual’è la direzione giusta per andare in ospedale, per esempio, è un’impresa degna del miglior Indiana Jones. La strada in questione collega il quartiere Le Grazie con il centro storico ed è trafficatissima sia di giorno che di notte. Nonostante il continuo transitare di veicoli nessuno in Comune sembra essersi accorto del problema o forse come nel caso del parcheggio di via Bramante anche in questa situazione si è deciso di ricorrere alla green-tecnology e si lascia alle piante il compito di regolare il traffico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!