Terni, stabili le condizioni di Fabrizio Cocchi dopo incidente / Ora è in coma farmacologico - Tuttoggi.info

Terni, stabili le condizioni di Fabrizio Cocchi dopo incidente / Ora è in coma farmacologico

Redazione

Terni, stabili le condizioni di Fabrizio Cocchi dopo incidente / Ora è in coma farmacologico

Gio, 28/11/2013 - 18:16

Condividi su:


Lu. Bi.
La prognosi rimane riservata per Fabrizio Cocchi, l'atleta paralimpico di podismo, rimasto vittima di un grave incidente nei presso del camposcuola di Terni. Il maratoneta è stato investito da un furgone e ha riportato lesioni multiple e un trauma cranico che ha reso necessario l'intervento dei chirurghi del “Santa Maria”. Cocchi si trova ancora sotto coma farmacologico e le sue condizioni sembrerebbero stabili. Il personale medico non esclude che l'atleta possa essere risvegliato nelle prossime ore. Anche l'amministrazione comunale, tramite l'assessore allo Sport, Renato Bartolini, ha espresso vicinanza all'atleta: “Esprimo la solidarietà mia e dell'Amministrazione Comunale – dichiara l'assessore allo Sport Renato Bartolini – a Fabrizio Cocchi rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre si allenava. L'augurio di tutti noi e che si ristabilisca quanto prima e che torni a calcare la scena dell'atletica, coma ha fatto finora raggiungendo risultati di assoluto livello che danno lustro a tutto il movimento sportivo cittadino. La vincinanza del Comune di Terni e della città tutta è sentita e autentica, a lui e alla sua famiglia”.
© Riproduzione risevata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!