Terni-Spoleto, drammatico incidente sul ponte di Toano | Donna perde la vita | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Terni-Spoleto, drammatico incidente sul ponte di Toano | Donna perde la vita | Aggiornamento

Luca Biribanti

Terni-Spoleto, drammatico incidente sul ponte di Toano | Donna perde la vita | Aggiornamento

Strada chiusa in entrambi i sensi di marcia | In corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente
Ven, 30/03/2018 - 20:23

Condividi su:


Aggiornamento al 31 marzo – E’ deceduta alle ore 22.45 di ieri (venerdì 30 marzo), durante il ricovero nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Terni, la donna rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale verificatosi intorno alle 19.30 della stessa sera sul viadotto di Toano sulla statale a Terni. La donna Tiziana Fausti, nata a Terni e  residente in una frazione del comune di Terni, aveva 56 anni. Il violento impatto le aveva causato un serio politrauma con un importante interessamento del torace che ha determinato uno shock emorragico. Ora la salma è nell’obitorio dell’ospedale di Terni, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La polizia stradale di Terni, guidata dal vicequestore Katia Grenga, sta ricostruendo la dinamica del sinistro, che non è ancora chiara, per capire se vi siano responsabilità penali da parte degli altri automobilisti coinvolti.


Un gravissimo incidente si è verificato nella serata di oggi sulla Terni-Spoleto, all’altezza del ponte di Toano. Ad avere la peggio una donna che viaggiava a bordo di una Lancia Y, direzione Spoleto, che è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Terni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il terribile incidente frontale avrebbe coinvolto tre mezzi. Il primo impatto, quello più volento, è stato tra la Lancia Y e un veicolo che marciava in senso opposto, direzione Terni; in seguito all’impatto è stata coinvolta un’ulteriore auto, con conseguenze fortunatamente meno drammatiche del primo scontro.

Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale che hanno chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia per i rilievi di rito.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!