Terni, spaccio e scippi | La polizia allontana tre stanieri - Tuttoggi.info

Terni, spaccio e scippi | La polizia allontana tre stanieri

Mirco Diarena

Terni, spaccio e scippi | La polizia allontana tre stanieri

Due sono stati individuati in piazza della Rivoluzione Francese | Fermato in centro anche l'altro pregiudicato
Gio, 15/09/2016 - 09:40

Condividi su:


Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione dei reati predatori e del crimine diffuso, nella giornata di ieri gli equipaggi della Polizia di Stato hanno rintracciato sul territorio due cittadini rumeni ed un tunisino con precedenti penali per furto e reati in materia di stupefacenti.

I due rumeni, un uomo ed una donna, viaggiavano a bordo di una Golf e sono stati fermati da una Volante in Piazza della Rivoluzione Francese mentre si aggiravano tra le auto in sosta. Il tunisino, residente nel casertano, è stato fermato nelle vie del centro.

I tre non hanno saputo fornire alcuna plausibile giustificazione circa la loro presenza in città.

La donna era stata denunciata per scippo e possesso di arnesi atti allo scasso. Il cittadino tunisino era già stato arrestato a Terni nel mese di gennaio 2015 per spaccio di stupefacenti. Visti i precedenti di cui erano gravati il Questore ha emesso nei loro confronti la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Terni per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!