Terni, spaccio di eroina: pusher denunciato ed espulso dall'Italia - Tuttoggi.info

Terni, spaccio di eroina: pusher denunciato ed espulso dall’Italia

Redazione

Terni, spaccio di eroina: pusher denunciato ed espulso dall’Italia

Lun, 26/06/2023 - 09:56

Condividi su:


Spaccio di eroina lungo via dell'Argine, Carabinieri sorprendono pusher mentre cede eroina. Scatta denuncia ed espulsione

Nel tardo pomeriggio di ieri 25 giugno i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Terni, mentre percorrevano via Argine, hanno notato uno scambio di stupefacenti tra un italiano ed un cittadino straniero. Fermati entrambi, i militari hanno accertato che un 31enne di nazionalità nigeriana aveva appena ceduto una dose di eroina in cambio di euro 20,00 ad un 47enne ternano, già noto quale consumatore di stupefacenti.

Spaccio, denuncia ed espulsione

I Carabinieri procedevano quindi a sequestrare lo stupefacente ed a segnalare alla Prefettura l’assuntore, mentre denunciavano a piede libero per spaccio il nigeriano. A seguito di più approfonditi controlli a carico del cittadino straniero, privo di documenti, è emerso che avesse numerosi alias e precedenti di polizia, oltre ad essere irregolare sul territorio nazionale. Pertanto, seguendo le procedure previste di concerto con la locale Questura, l’o stesso l’uomo è stato accompagnato presso un Centro per l’Identificazione e l’Espulsione ai fini del successivo rimpatrio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!