Terni, spaccio di eroina | Arrestati due pusher trovati con 140 dosi - Tuttoggi.info

Terni, spaccio di eroina | Arrestati due pusher trovati con 140 dosi

Redazione

Terni, spaccio di eroina | Arrestati due pusher trovati con 140 dosi

Operazione della Guardia di Finanza
Mar, 13/11/2018 - 11:55

Condividi su:


Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo economico del territorio e connessi alla prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità economico-finanziaria, ha sottoposto a controllo due soggetti extracomunitari, gravati da precedenti per spaccio.

Dalla perquisizione dell’abitazione in uso ai due uomini sono state rinvenute oltre 140 dosi di eroina pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di 50 grammi; un ulteriore involucro contenente 70 grammi del medesimo stupefacente, nonché sostanza da taglio, un bilancino di precisione e 655 euro, probabile frutto dell’attività di spaccio.

I militari hanno dunque arrestato i due cittadini extracomunitari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; nella successiva udienza direttissima di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto per uno la misura della custodia cautelare in carcere e per l’altro gli arresti domiciliari.

L’attività di servizio ha permesso, negli ultimi giorni, anche l’arresto di un cittadino egiziano, intento a cedere dosi di cocaina ed eroina nel centro di Terni.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!