Terni, spacciava dosi di eroina / Arrestato dall'Antidroga - Tuttoggi.info

Terni, spacciava dosi di eroina / Arrestato dall’Antidroga

Redazione

Terni, spacciava dosi di eroina / Arrestato dall’Antidroga

Denunciati dalla Polizia due clienti
Gio, 13/11/2014 - 11:26

Condividi su:


Da subito gli agenti della Squadra Antidroga si sono insospettiti. Quel signore anziano e un po’ dimesso che gravitava da qualche settimana negli ambienti dello spaccio ternano e ieri l’hanno seguito fino a sotto casa, dove è stato fermato per un controllo.

Da subito l’uomo, privo di documenti di identità, si è mostrato molto agitato e gli agenti hanno deciso di approfondire i controlli con una perquisizione domiciliare: da un borsello sono saltati fuori 3.000 euro in banconote di piccolo taglio e da un giaccone riposto in un armadio 9 dosi di eroina, per un totale di 10 grammi.

Durante tutto il periodo dei controlli, il cellulare dell’uomo ha squillato incessantemente, erano i “clienti” che gli chiedevano di portare la merce nei giardinetti sotto la sua abitazione; gli agenti hanno raccolto le “ordinazioni” e sono scesi. Numerose le persone identificate: ternani e reatini, tra cui due con precedenti penali per reati di droga: un 39enne di Rieti che era già stato allontanato dalla città con Foglio di Via Obbligatorio, che è stato denunciato per la violazione della misura e un ternano di 50 anni, che è stato denunciato per favoreggiamento personale, dato che si è dichiarato estraneo ai fatti, nonostante avesse poco prima telefonato al marocchino per richiedere una dose di droga.

Il cittadino marocchino 59enne, irregolare sul Territorio Nazionale, arrivato in città da qualche mese, proveniente dalla Sicilia, già gravato da un precedente ordine di espulsione, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!