Terni, spacciatore nascondeva eroina nella leva del cambio - Arrestato 35enne ternano - Tuttoggi.info

Terni, spacciatore nascondeva eroina nella leva del cambio – Arrestato 35enne ternano

Redazione

Terni, spacciatore nascondeva eroina nella leva del cambio – Arrestato 35enne ternano

Ven, 15/03/2013 - 12:30

Condividi su:


Luca Biribanti
Una pattuglia della Squadra Antidroga stava perlustrando la zona periferica della città de Le Grazie, Villaggio Matteotti e l'area dell'ospedale. In questo triangolo, noto per i numerosi episodi di spaccio, gli agenti hanno notato un'auto parcheggiata con un uomo a bordo e intorno un capannello di persone. Alla vista della Polizia subito è scattato il fuggi fuggi lasciando l'occupante del veicolo da solo alle prese con l'Antidroga che ha proceduto all'identificazione dell'uomo. Si tratta di un 35enne ternano con precedenti specifici per spaccio di droga, che al momento del controllo si è fatto prendere dall'agitazione. Notando l'atteggiamento nervoso dell'uomo, gli agenti hanno proceduto al controllo del veicolo. Sotto le leva del cambio sono stati trovati 9 involucri di eroina dal peso di 1gr. ciascuno. L'operazione è proseguita poi a casa dell'uomo, dove gli agenti hanno trovato 75 gr. di mannitolo, sostanza usata per tagliare la droga, e 2 bilancini di precisione. Per il 35enne ternano non c'è stato scampo, ed è stato arrestato in flagranza di reato martedì e nel processo per direttissima, che si è svolto ieri mattina, l'avvocato ha ottenuto gli arresti domiciliari per il suo assistito, fino alla data del processo. L'operazione ha portavo al sequestro complessivo di 24 gr. di eroina, dalla quale si sarebbero potute ottenere 105 dosi per un valore di mercato di oltre 3mila euro.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!