Terni, spacciatore latitante arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, spacciatore latitante arrestato dalla Polizia

Redazione

Terni, spacciatore latitante arrestato dalla Polizia

Tenta di rientrare in Italia dopo 8 mesi all'estero
Gio, 06/11/2014 - 13:19

Condividi su:


E’ stato fermato l’altro ieri dalla Polizia di Frontiera di Bergamo, un marocchino di 32 anni mentre tentava di rientrare in Italia, dopo otto mesi, attraverso l’aeroporto di Orio al Serio.

Colpito da mandato di cattura a marzo di quest’anno per spaccio, a seguito di un’articolata indagine della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ternana, denominata ARES, che aveva portato all’arresto 8 persone, si era reso latitante, fuggendo nel suo Paese d’origine.

Forse, pensava che dopo tanto tempo, passando da un aeroporto minore, sarebbe riuscito a rientrare in Italia e tornare a Terni e più precisamente a Collestatte, dove ha la compagna. Questo non è il primo arresto per il marocchino; già in altre due occasioni, sempre per spaccio, sempre per mano dell’Antidroga ternana, era finito in carcere a Terni. Ora è rinchiuso in quello di Bergamo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!