Terni, spacciatore fermato dopo inseguimento / Cocaina nascosta nelle bocchette dell'aria - Tuttoggi.info

Terni, spacciatore fermato dopo inseguimento / Cocaina nascosta nelle bocchette dell'aria

Redazione

Terni, spacciatore fermato dopo inseguimento / Cocaina nascosta nelle bocchette dell'aria

Lun, 02/09/2013 - 12:48

Condividi su:


Lu. Bi.
La droga nascosta nella macchina, la polizia alle calcagna hanno indotto uno spacciatore a compiere una manovra sbagliata che, dopo un inseguimento, gli è costata l'arresto. Un 28enne, lo scorso sabato pomeriggio, stava transitando verso Spoleto a bordo della sua auto, ma, accortosi di essere pedinato da una pattuglia della polizia stradale, ha cercato di fare un'improvvisa inversione di marcia all'altezza del viadotto di Toano. Stupiti dalla mossa dell'uomo, gli agenti lo hanno subito inseguito e fermato. Dall'identificazione è emerso che l'uomo fosse un cittadino rumeno, residente a Perugia, pregiudicato e con diversi alias: gli agenti gli hanno trovato 1500euro in contanti, cifra che è stata collegata a un possibile provente dello spaccio. La perquisizione del veicolo non ha tradito l'intuizione degli agenti che, nascosto in condotto dell'aria condizionata, hanno trovato un sacchetto con 60 gr. di cocaina.
©Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!